Engim Piemonte
19Mag/15Off

Catalogo Fondimpresa

Il Fondo paritetico interprofessionale Fondimpresa è il più grande Fondo per la formazione continua in Italia costituito da Confindustria – CGIL, CISL e UIL per promuovere la formazione continua dei quadri, degli impiegati e degli operai nelle imprese aderenti.

Fondimpresa permette alle aziende aderenti di ottenere contributi per la realizzazione di Piani Formativi finalizzati all’implementazione delle competenze dei propri lavoratori nelle principali aree di competenza tipicamente di interesse aziendale.

Gli Avvisi con contributo aggiuntivo sono uno strumento pensato per dare alle piccole e medie imprese maggiori possibilità di utilizzare il proprio Conto Formazione mediante la possibilità di presentare Piani Formativi integrando le risorse del Conto Formazione aziendale con quelle del Conto di Sistema.

Con l’Avviso 2/2015 Sostegno alle PMI aderenti per la formazione dei lavoratori con la partecipazione a corsi a catalogo Fondimpresa intende favorire, con la concessione di un contributo aggiuntivo alle risorse del Conto Formazione aziendale, la formazione dei lavoratori delle PMI aderenti di minori dimensioni con la partecipazione a corsi presenti nei Cataloghi qualificati dal Fondo.

Catalogo dei corsi finanziabili con contributi aggiuntivi Fondimpresa nell’ambito dell’Avviso 2/2015 Sostegno alle PMI aderenti per la formazione dei lavoratori con la partecipazione a corsi a catalogo (pdf 1 MB)

 

Per informazioni è possibile contattare ENGIM Piemonte ai seguenti recapiti:

  • telefono: 011/23 04 360 – 361
  • e-mail: servizialleimprese@engim.it
condividimi
Commenti (0) Trackback (0)

Spiacenti, il modulo dei commenti è chiuso per ora.

I trackback sono disattivati.